la mia Storia

Schonhaut Advisory nasce perché credo fermamente che ogni azienda, grande o piccola, possa utilizzare l’innovazione per progredire e creare un cambiamento evolutivo nella società.

Il mio scopo è di offrire una guida alle aziende e alle persone che, come te, vogliono ricavare il pieno potenziale dall’innovazione digitale e tracciare un segno tangibile e distintivo di progresso nel mercato in cui operano.

Schonhuat Advisory FavIcon

Vision

UN MONDO DI CONSAPEVOLEZZA

L’innovazione può davvero creare un cambiamento in meglio nella società e dare vita ad un mondo in cui ogni azienda, grande o piccola, può cogliere appieno i vantaggi e le opportunità di progresso offerte dall’innovazione tecnologica. Tutti devono essere in grado di raggiungere il giusto grado di consapevolezza e autonomia per capire cosa significa fare innovazione e per poter definire la propria strategia di trasformazione digitale con cognizione di causa e lungimiranza e governarla poi nel tempo.
Un mondo dove, tra le aziende che offrono prodotti e servizi nel settore ICT, vengono predilette e ingaggiate solo quelle vive e ispirate che operano in qualità rispondendo in modo efficace a precisi e consapevoli bisogni dei clienti, senza dispersione di risorse in proposte di investimenti inutili e mantenendo un rapporto costo/beneficio positivo sia per le aziende clienti che per le aziende fornitrici che vedono riconosciuta la loro competenza distintiva.

Mission

ESPANDI LA TUA CONSAPEVOLEZZA DIGITALE

Schonhaut Advisory vuole contribuire a guidare le aziende verso la realizzazione del potenziale che l’innovazione digitale può consentire per lasciare veramente un segno nel progresso e nella società. 

Schonhaut Advisory vuole semplificare e mettere alla portata di tutti ciò che è difficile in un mercato che si aggiorna in continuazione. , insegnando i princìpi dietro al cambiamento digitale che consentono di progredire con consapevolezza ed autonomia in ogni contesto futuro.

Schonhaut Advisory vuole intende promuovere le realtà IT che condividono la stessa visione e indirizzarle verso gli ambiti di innovazione e ricerca più promettenti per il progresso.

Marco Schonhaut

IL TITOLARE

Laureato in Ingegneria Elettronica, svolge il ruolo di Consulente direzionale strategico per la Digital Transformation e l’innovazione.

Si occupa altresì di progettazione di sistemi di Business Analytics e Enterprise Data Architecture, disegnando soluzioni e agevolando percorsi di introduzione per le aziende di tutti i settori e dimensioni ai seguenti temi: Big Data, Digital Transformation, Enterprise Data Architecture, Data Governance, GDPR Data Compliancy, Change Management, Brand Positioning.

Parallelamente lavora nell’ambito della ricerca e sviluppo per definire le best practice di gestione del dato e creare nuove metodologie progettuali/organizzative per ottimizzare e semplificare il coordinamento ed i processi di Trasformazione Digitale.

Fra le sue attività come formatore ha tenuto docenze per corsi in aziende private, per eventi presso SMAU Bologna, per seminari presso l’Università di Bologna e per Master Executive nelle più prestigiose Management Schools italiane, quali Luiss Business School e CUOA. Foundation.

Our Clients

We’re proud to have established a reputation for our creative designs and personal approach and count among our clients Tate, the Natural History Museum, Mappin and Webb, and Linda Farrow. We’ve worked in some of the capital’s most fascinating venues, including St Paul’s Cathedral, Claridge’s, RIBA and Kew Gardens and are pleased to be recommended by The Barbican, St. Pancras Renaissance Hotel and Gordon Ramsay’s restaurants.
Fiore is a floral atelier, workshop and retail space led by Fiola Johnson. Our studio specialises in producing truly original, innovative floral designs for events, shoots, workplaces and weddings.

Follow us

@fiore
Our customers say
Excellent
5/5
4.8 out of 5 based on 7,980 reviews